Annunciazió! Annunciazió!

D’accordo, lo annuncio ufficialmente anche se ho già avuto modo di postarne anteprime:sto ufficialmente lavorando al numero 2 di Smog. 

Dopo il successo durante la scorsa edizione del Comicon, torna il supererrore più puzzolente di Balòrdia, una penisola lontana lontana a forma di calzino bucato…

Da Akira Toriyama ho imparato un sacco di cose, una di queste è la cattiva gestione del tempo e il continuo ritardo nelle consegne. Sto lavorando a a queste 28 pagine da gennaio, ma ho messo la matita sul foglio un mesetto fa. Inutile dire che adesso che il Comicon è incombente inizio con le notti insonni. Ma lo faccio con amore, dedizione e passione. E spero vivamente di riuscire a concludere tutto in tempo, perché questo albo è assolutamente diverso rispetto a tutto ciò che ho fatto fin’ora e non vedo l’ora di farvelo leggere!

A Smog 2, di cui non vi rivelo ancora il titolo, sono legate un po’ di succulenti novità che vi svelerò nei prossimi giorni. Non posso darvi la certezza di riuscire a concludere per il Comicon. Ma sappiate che ci proverò con tutto me stesso, soprattutto se mi darete supporto!  Per ora vi confermo che, come lo scorso anno, Smog sarà edito da ALT – Associazione Lettori Torresi.

Ed ora una immagine in anteprima da Smog 2!

E ricordate: da grandi poteri derivano grandi mazzette!

the Marius

  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...