Advanced Nerds 200. Successo Critico!

E sono 200. Solo quelle col titolo Advanced Nerds, però. Perchè con le 101 della prima serie Nerds e le 110 di Advanced Nerds lite questa sarebbe la 411esima in 10 anni. 🙂

Ma sono 200 strisce di Advanced Nerds e quindi 200 volte grazie a tutti i lettori che io e i nerd abbiamo avuto, che abbiamo ancora e che avremo. Io ringrazio Rosario e soci e loro ringraziano gli amici che mi hanno ispirato nel realizzarli. Ringrazio Marcella, che non solo deve sorbirsi le mie battute in anteprima ma passa pazientemente le sue serate sul divano mentre io “aspetta, lettero l’ultimo episodio e vengo”! E infine ringrazio la mia costanza che mi ha portato a ruotare quel dadino blu che 100 numeri fa Rosario stesso aggiunse al titolo.

the Marius

Rispondi

