Della mia scarsa presenza

Ciao a tutti!

Vi scrivo queste poche righe principalmente per scusarmi delle rade e altalenanti pubblicazioni su blog e Facebook degli ultimi mesi. Chi mi segue da tempo sa che difficilmente parlo della mia vita privata su questi canali, ma stavolta farò un’ eccezione. L’ultimo periodo è stato un po’ complesso. Il lavoro ha iniziato a portarmi via molto (troppo) tempo, lo stress mi ha condotto a cercare distrazioni in altre (troppe) cose e ho perso di vista una delle mie gioie di vivere: raccontare e disegnare. Il Destino, per fortuna, mi è venuto in soccorso e mi ha fatto cambiare ,nel giro di qualche giorno, lavoro, città e vita. Il tempo, ora, rimane troppo poco, ma l’impegno e la passione hanno ritrovato nuova linfa. Sto disegnando di più, sto provando a lavorare a varie idee. A breve riprenderà Violet e ritornerà Advanced Nerds (almeno per qualche strip) e pubblicherò, con cadenza più o meno regolare, le mie osservazioni sulla nuova città in cui abito, sto lavorando a Smog 2 e vorrei poter sperimentare narrativa e grafica al meglio che posso. Certo, datemi solo il tempo di recuperare dei nuovi drive per lo scanner (dannato Win 10!), non ve ne andate, anzi, spargete la voce che ora iniziamo a divertirci sul serio

the Marius

UP: ho appena fatto funzionare lo scanner grazie al mio amico Sergio.

Rispondi

