50 sfumature di Comicon?

Come avrete capito dal titolo di questo post, vi scrivo per comunicarvi la mia presenza ufficiale al Comicon 2015 dal 30 aprile al 2 maggio.

Anche quest’anno, come lo scorso, non hanno accettato la mia candidatura ad unio ospite d’onore, per cui mi troverete nello stand Advanced Nerds nella zona ZTA, cioè tra gli altri compañeros autoprodotti.

Disegnini, foto e nerdate per tutti, solite virili strette di mano per le ragazze e autografi sui seni per i maschietti. Per tutti coloro che si presenteranno con il costume del Divoratempo un dado portafortuna incantato con un bacio del Marius (al dado, non a voi). E poi magliette, segnalibri, segnakindle, adesivi, supporti per adesivi, spillette e gli immancabili fumetti Advanced Nerds: Nerd’s Amore, XPmen, Il Trono di Spam, Canto di Nerdale, La grande Nerdezza e – novità di quest’anno – Aspè. C’è la novità??

Cacchio, questo potrebbe pregiudicare la mia presenza alla fiera, fedeli lettori: Sto lavorando (o almeno ci provo) a 50 sfumature di Greedo, ma sono ancora in alto, altissimo mare. Spero di riuscire a chiuderlo per la fiera. Anzi, devo.
Voi fate il tifo per me, supportatemi e sopportatemi. Io vi terrò aggiornati giorno per giorno (o quasi)!

the Marius

Lord Darth Maul osserva disgustato le uniche tavole realizzate
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...