Un giorno con Violet

Ritorno su queste pagine dopo averle abbandonate per qualche giorno.

Il lavoro chiama. Il vicino Comicon, anche. Ma non potevo non raccontarvi delle riprese di Violet.

Lo scorso giovedì sono, finalmente, riuscito a presentarmi sul set della mia eroina fatta carne e ossa.  Ho conosciuto la crew, l’attrice protagonista. Tutti giovanissimi, appassionati e ben preparati.

Giungo alla location sognando di fare foto stupide con la mia “bambina”, tipo il Marius malmenato da Violet e cose così. Ma le riprese di quel giorno vedevano la protagonista in abiti civili e non in costume. Rita Romano, quindi e non l’eroina. Un po’ di delusione, lo ammetto, ma è passato appena ho visto truccatrice e costumista all’opera, mentre trasformavano Giada, la bellissima attrice che è stata scelta per il ruolo della protagonista, in Rita.

E’ impressionante quanto somigli a Violet, vero? Non io, LEI!

Le riprese vedevano Violet in sella alla sua Vespa, mentre corre verso… Non posso andare oltre, commetterei atto di spoiler.
In un paio di settimane si dovrebbe passare alla post-produzione, abbiamo quasi finito di girare. Spero di potervi aggiornare quanto prima sui nuovi sviluppi di Violet.

Per ora non posso che ringraziare i ragazzi che ho incontrato Rosalia (regista), Giada (attrice protagonista), Lucio (fonico), Giuliano (produttore), Valeria (colei che risolve problemi), Fabiana (make-up artist), Felice (fotografo) e tutto il cast che non ho ancora avuto piacere di conoscere.

Per i miei altri progetti vi ragguaglierò a breve in questo blog e sui social.

the Marius

Selfie finale con la troupe
2 pensieri su “Un giorno con Violet”

Rispondi

