Anno nuovo vita nuova!

Anno nuovo vita nuova! O meglio: un po’ più programmata.

Sto provando a metter su una sorta di “piano editoriale” che coinvolga Advanced Nerds e altre produzioni. Dato che sono quasi in chiusura di questa fase decisionale, mi farebbe piacere conoscere anche i vostri pareri al riguardo. Qualsiasi cosa è ben accetta.

Lo scorso anno ho presenziato ad una sola fiera, il Napoli Comicon ed è stato un successo: ho ristampato Advanced Nerds 1 – Nerd’s Amore e ho stampato l’inedito Advanced Nerds 2 – XPmen (ed entrambi sono finiti su Applestore) e ho prodotto un po’ di merchandising (che potete acquistare tramite la pagina Facebook) come poster, segnalibri, t-shirt; Data la richiesta di Violet di febbraio/marzo 2010 (grazie al contest della Stan lee Foundation e di Talenthouse) ho stampato il numero zero di Violet, con app per iPhone gratuita, poster e segnalibro.

Quest’anno vorrei poter fare di più e accontentare, se non tutti, la maggior parte di voi.

Per quanto riguarda Advanced Nerds, cosa vi piacerebbe avere?

Più strisce?

Più volumetti?

Una presenza maggiore alle fiere?

Una maggiore possibilità di leggerlo sugli smartphone?

Vi piacerebbero dei gadget? Se sì, che genere?

Vorreste rivedere qualche personaggio che ho scritto e disegnato?

Ne vorreste di nuovi?

Che genere vi piacerebbe leggere?

Ogni vostro commento sarà oro colato, perchè come ben sapete i lettori sono il vero punto di forza di un fumetto: senza di voi non avrebbero motivo di esistere!

Ringrazio anticipatamente tutti, spero che rispondiate numerosi! 🙂

the Marius

2 pensieri su “Anno nuovo vita nuova!”

Rispondi

