Messaggi dall’aldiqua!

Chiedo scusa a tutti i lettori per l’assenza prolungata. purtroppo causa lavoro-esami la poduzione di Advanced Nerds è attualmente sospesa. Nel frattempo, però,  su Shockdom continua la riproposta di Nerds (almeno per altri 7 episodi) dopodichè deciderò se riproporre qualche altra vecchia serie o una piccola carrellata di immagini. Intanto dite la vostra! 🙂

the Marius

2 pensieri riguardo “Messaggi dall’aldiqua!”

  1. Io ti seguo sempre Marius, dai tempi in cui pubblicasti Cow-girl sul forum di comicus. E’ sempre un piacere vedere tuo nuovo materiale e mi dispiace invece non vedere nessun commento di altri utenti qui nel tuo blog. Solo davvero l’unico a seguirlo? O nessuno ha semplicemente voglia di scrivere?
    Ti voglio dare un consiglio: quando non riesci ad inventarti qualcosa per la tua striscia di Advanced Nerds, prova a buttar giù qualcos’altro e pubblicalo. Può essere qualsiasi cosa, anche una semplice illustrazione, un piccolo schizzo di un personaggio, un animale, un paesaggio.. davvero qualsiasi cosa. Spesso un disegno fatto anche velocemente, improvvisato, può essere ispiratore. E poi a chi segue il blog fa sempre piacere vedere nuove cose, come dicevo.
    Per quanto riguarda la tua striscia, non darti dei tempi se hai delle difficoltà a rispettarli: quando ti viene una buona idea, segnatela subito, e quando hai tempo realizzala e pubblicala, senza alcun problema. Non sentirti costretto a scrivere una gag quando le idee non vengono.
    Ora che ci penso, mesi fa pubblicasti un’anteprima su una nuova storia con protagonisti degli elfi, credo. Che fine ha fatto?

    Alla prossima!

    Mi piace

  2. Ciao!
    Innanzitutto grazie di tutto. 🙂
    I lettori ci sono, ma a parte te credo che nessuno abbia voglia di farsi sentire. Mi farebbe piacere interagire di più con voi, in modo che – come hai appena fatto – possa capire il vostro gradimento e provare ad esaudire le vostre richieste.
    Purtroppo non si tratta di mancanza di idee ma di tempo, ultimamente ne ho davvero poco. Mi sto dedicando (per quanto mi sia possibile) alle pubblicazioni oltre agli impegni quotidiani e purtroppo ho dovuto accantonare Advanced Nerds per qualche tempo. La voglia di fare altre illustrazioni e strisce c’è, ma il problema rimane lo stesso. Per le idee più che girare sempre con moleskine e matita non posso fare! 😉
    Quell’anteprima che pubblicai nel post-Lucca è una storia fantasy atipica, con protagonisti dei goblin. Avrei voglia di realizzarla, ma non sono riuscito a “venderla”. Ho paura che sarà rimandata a data da destinarsi, quando avrò completato il lavoro per gli editori e avrò un po’ di tempo per realizzarla. Ci tengo tanto anch’io a vederla finita.
    Se hai altri dubbi-domande-comunicazioni non esitare a scrivere, è sempre un piacere!
    Grazie ancora per seguirmi con fedeltà e dovizia!
    A presto! ;D

    Mi piace

Rispondi

