Advanced Nerds – 9

Arriva un treno carico carico di nerdate. Questa settimana a colori.Mentre il vostro amico Marius cerca invano di concludere una vignetta da consegnare, il sonno si fa sentire e la vista diventa sempre più pesante. Sto colorando da circa un’ora e non sono nemmeno giunto alla metà della strip e questo mi fa preoccupare. Si, perchè solitamente ci impiego molto meno e non ho capito se è il sonno, la scarsa voglia di fare odierna o i pensieri che mi frullano per la testa che mi fanno vedere questo piccolo traguardo molto molto lontano.  Beh, ritorno alle mie faccende, gentili lettori. Vogliate commentare questa pietra “emiliana” della storia di Nerds meglio di come l’ho io stesso presentata.

the Marius

Non farmi arrabbiare. Non ti piacerà quando sono arrabbiato. Divento qualcosa di spaventoso, ogni tanto di un colore diverso. Stavolta divento… Hulk Blu!

Rispondi

