Advanced Nerds – 6

Ritorna Advanced Nerds!

Dopo aver concluso il terzo volume de il Sognatore (sicuramente disponibile a Lucca Comics e con un miracolo anche al Romics) il Marius ritorna sulle sue pagine telematiche. E’ stata dura, questa volta, ma mi sono impegnato davvero e in poco tempo sono riuscito in un’impresa titanica che non credevo possibile. Ora non mi concederò pause, mi metterò subito al lavoro su un altro fumetto. Si, perchè il primo ciclo de Il Sognatore è chiuso e nell’attesa di cominciare con una nuova trilogia mi piacerebbe presentare qualcosa di nuovo, di diverso. Un paio di idee mi girano per la testa, ma per ora non rivelo niente. Ma non disperate: i gossip partiranno tutti da qui!

the Marius

Ora di punta. Le auto scure sfrecciano come scarafaggi sull’asfalto bagnato. Vorrei solo avere uno spray apposito per liberarmi de… Il Bat-Traffico!

Rispondi

