Presente!

Sono assenteista, me ne rendo conto. Abbandono questo spazio e i suoi lettori di punto in bianco, senza un motivo apparente. Tutto ha un motivo, però. Anche la mia assenza. Dopo aver concluso la sceneggiatura, sono passato a disegnare il terzo volume de Il Sognatore. Ciò giustifica in parte la mia assenza, detta così sembra che io abbia ancora abbastanza tempo per una strip settimanale. Purtroppo non è così. Ho una consegna molto poco clemente, peggio della precedente. E’ vero, è colpa mia: ho perso molto tempo prima di mettermi a lavoro… Ma non ho oziato, sia chiaro. Avevo il blocco della scittura. Capita a tutti, no?

Vi lascio comunque due mezze promesse. La prima è che tenterò di tenervi aggiornati sulla lavorazione del terzo volume magari con qualche anteprima; la seconda è che proverò a disegnarvi qualcosa (in metro) da pubblicarvi almeno una volta a settimana.

Ora la pubblicità! Lo sapevi che ora uoi acquistare il Sognatore numero 2 direttamente sul web? Esatto, proprio come il primo episodio!!!

the Marius

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...