Lupen IIII – 05

Ho sonno. Vorrei prendermi un caffè ma penso ai miei lettori in trepidante attesa a rimando. Rimando perchè credo che la cosa più importante sia non deludere mai chi ti segue. Poi mi giro e osservo la mia scia. Nell’0mbra è difficile scorgere le figure di qualcuno. Mi chiedo se veramente mi stia seguendo qualcuno. Come lettore, intendo. Se c’è davvero qualcuno che aspetta la domenica per leggere la nuova strip. la risposta non so darmela, dovreste voi stessi. Io ho pubblicato. Vado a bermi un caffè.

the Marius

Rispondi

