Pizza, Sole e Mandolino 13

Yawhn  che sonno! Eppure mi sono alzato da poco… Si, è vero che ho fatto tardissimo, sanotte, però mi sono saltato la mattinata a piè pari. E vabbè…

Che si dice dalle vostre parti, cari lettori muti? Eh? non ho sentito…  Magari è meglio che scriviate. Su questo blog, esatto! Tanto è semplicissimo. Su, su, non fatevi pregare! 😀

La strip di oggi è celebrativa del compleanno di Nano che proprio in questi giorni festeggia il suo primo anno di pubblicazioni. Applausi applausi!

Ed ora un po’ di news del Marius! Vi annuncio che sono alle prese con la stesura del terzo volume del Sognatore, il numero conclusivo di questa prima trilogia, mentre altre idee mi affollano la testa. In contemporanea, ieri, ho fatto il primo di una (si spera lunga) serie di ritratti che potrebbero approdare ad un altro progetto.  Se volete maggiori info… Scrivetemi! ;P

Stay tooned!

the Marius


2 pensieri su “Pizza, Sole e Mandolino 13”

  1. Purtroppo “Pizza, Sole e Mandolino” sono utilizzati come titolo solo in quanto stereotipi di Napoli, così come Pulcinella, il Munaciello e la Sirena Partenope.
    A conti fatti non ho fatto storie di pizze, ma,come si dice a Napoli… Se po’ ffà! 🙂

    Mi piace

Rispondi

