Pizza, Sole e Mandolino 11

Chiedo Nuvenia, ma m’ero totalmente dimenticato che avevo prodotto questa striscia (apparsa su NANO) e di non averla mostrata ai miei lettori. E non ricordo manco se vi ho introdotto la “nuova stagione” a colori. Boh! Come mai all’improvviso questa serie è stata elaborata in Technicolor? Beh, perchè mi sono accorto che la rivista era a colori e non mi spiegavo il motivo della scelta di farli in bianco e nero. Sarà stato forse che all’inizio NANO era in b/n? O sarà stata una mia scelta, dati gli impegni, quella di colorarli in scala di grigi, dando solo piccole botte di pennellate virtuali di amorfi pigmenti. Non ricordo. Qualsiasi cosa sia, ora abbiamo questa strip a colori. E che facciamo, mica la buttiamo?

the Marius

Rispondi

