Pizza, Sole e Mandolino 5

Ma guarda un po’ gli scherzi della vita! pensavo di aver postato fino all’ultima strip di questa serie e invece mi ritrovo con tre episodi arretrati rispetto la rivista. Come quale rivista? L’avete già dimenticato? Se siete della zona di Napoli non potete far a meno di prendere NANO, periodico di cultura ed eventi nella capitale morale d’Italia. Qui trovate tutte le info che vi servono. Come al solito io non ho ancora avuto modo di vedere le mie pubblicazioni, ma se prendete una copia con la mia strip non buttatela, perchè a breve vi renderò noto una serie di appuntamenti ai quali non potete mancare e dove mi farete vedere la vostra copia (e se volete farvela scarabocchiare dal sottoscritto, cacchi vostri). Ovviamente questi appuntamenti sono per presentare il Sognatore, quindi vi voglio numerosi! 😀
the Marius
Rispondi

