Charlie

Durante le giornate del Gamecon ho incontrato un amico che non vedevo da tempo. ci siamo conosciuti grazie a una giocata di ruolo live e da allora non ci siamo più rivisti. Mi ha rivelato di essere un assiduo lettore di queste pagine, e oltre i complimenti mi ha dato una nota di demerito: “Posti troppo poco, troppo lentamente”. Ha ragione. Ieri, però, un’amica mi ha parlato di un tizio (perdonate la mia ignoranza) che ogni giorno pubblica un diario fumettoso della sua vita, disegnando gli eventi salienti della giornata trascorsa. E qui mi è scattata l’idea. Non è proprio un diario, nè riprendio fedelmente ciò che mi succede giorno per giorno, però per adesso mi vien da “registrare” l’incoerenza di chi mi sta intorno. A volte sa essere molto più comica di una buccia di banana…
the Marius

PS: Mi aiutate a trovare un nome per la categoria?
Rispondi

