SONO ANCORA VIVO!

Per quelli che già esultano ho una brutta notizia: il Marius è vivo e vegeto, è ancora in giro e non ha assolutamente voglia di mollare la presa. Sono troppo indaffarato tra progetti, sceneggiature, tavole e lavori extra. Ma non vi sono dimenticato di voi. E il fatto che vi ringrazi per le 10.000 visite ne è la dimostrazione. Chiedo a tutti i lettori di farsi avanti nel darmi una mano, cerco un collaboratore che si dedichi a disegnare le strip di Cow-Girl, che mi sarebbe impossibile disegnare data la mole di lavoro che ho sulle spalle e la disorganizzazione che mi attanaglia. Una notizia in forse: probabilmente quanto prima potreste avere le prime notizie riguardo la mia pubblicazione.
the Marius
(che non è mai sparito dalla circolazione)
Rispondi

