Lavori in Corso

tamani ho stampato e ridimensionato le tavole a cui ho lavorato nell’ultimo epriodo. Devo dire che dopo una tremenda risacca durata un paio d’anni, sono riuscito ad ingranare la marcia giusta per continuare il lavoro. Negli ultimi mesi ho compleatto due storie da 12 tavole l’una, sperando che riesca a proseguire poi la serializzazione che mi piacerebbe applicare. Ho disegnato numerose illustrazioni e lavori, ho cominciato a partecipare di nuovo ai concorsi (Comicon, di cui vedrete le tavole non appena avrò conferma di esser stato accettato al concorso, e Lanciano nel Fumetto, di cui avete visto il Devilman). Le strip procedono bene, Cow-Girl va avanti e voci di corridoio giurano che ci sia un probabile ritorno di NERDS in grande stile.
Sempre a Lanciano ho presentato le prime quattro tavole di uno dei due fumetti di 12 tavole. Si tratta di Shade e prossimamente ve ne darò un’anteprima.
Credo abbiate notato che c’è qualcosa di diverso in Underground. Stiamo cercando di cambiare la grafica e rendere più dinamico, leggibile e godibile questo blog fumettoso che vorrebbe essere un sito. Che altro dirvi? Diffondete il verbo del Marius: Ho bisogno di voi!

the Marius
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...