Cow-Girl 0: Arriva Cow-Girl!

Credevate che una volta conclusosi NERDS vi varei lasciato finalmente liberi di leggere qualsiasi cosa? E invece no, il Marius ritorna più forte che mai, con una nuova serie, un nuovo stile, un nuovo inizio ALL NEW ALL DIFFERENT!
Partiamo dalla grafica: era d’obbligo un’imbiancata, no? Spero di poter presto utilizzare il template così come avrei voluto crearlo, sperando che qualche webdesigner mi aiuti con pochi, semplici clic.
La nuova serie che vi propongo è incentrata su uno dei miei nuovi personaggi.Si tratta di un numero zero, la serie vera e propria comincerò settimana prossima, ma non allarmatevi. durante la settimana inizierò a presentarvi man mano alcuni dei protagonisti delle strip.
Ho voluto cambiare ambiente, stile grafico e narrativo, dando un raggio maggiore per le battute, così che non siano solo ed esclusivamente per nerd, anche se le citazioni a cui sono abituati i vecchi lettori non mancheranno per niente. Non è una commercializzazione ma un’apertura verso nuovi orizzonti della comicità e della satira e, perchè no, un voler essere un pò più aggressivo e dissacrante verso alcuni argomenti. Ci riuscirò? Mah!

Giant-Size
the Marius


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...