Aria di NEWS

Beh… Contando che nell’ultimo periodo UndergroundComics ha perso smalto a causa mia (eh si, mi sono dedicato molto più a PippaMentis) crercavo il modo di rilanciare questo spazio in un modo più personale e outborder rispetto alla suddetta PippaMentis. Di ritorno da lavoro mi sono schizzati fuori dalla mia mente, come un lampo, le immagini celebrali del blog di Terry Moore e di Warren Ellis. E’ stato così che ho trovato la nuova destinazione di UndergroundComics: nel modo più semplice possibile. A parte la pubblicazione settimanale di NERDS e occasionale di altri miei prodotti, ho deciso che questo blog sarà più.. blog! Vi renderò note le mie idee e le varie fasi di produzione, nonchè eventi che mi vedranno coinvolto et similia. Tutta roba che riguarda il mio percorso professionale, insomma. Potrei cominciare col dirvi che sto scrivendo una nuova miniserie, ma credo che lo farò la prossima volta… Sentimentalmente vostro e Tra Cielo e Terra the_Marius

Rispondi

