SMOG: Il Localindo

Ero in un locale, a mangiare beatamente il mio panino, quando non so come il mio book viene fuori dalla borsa miliatre. I proprietari del locale lo guardano, i miei disegni arrivano fino in cucina, i complienti si sprecano. Ad un tratto mi viene chiesto di fare un fumetto di Smog ambientato in questo locale. Il fumetto è stato prodotto (ed è quello che vi sto presentando), consegnato ai proprietari del locale, e ripagato con un ciao. Tempo dopo, ritorno al locale, chiedo che fine avesse fatto il fumetto, dato che sembrava volessero farci di tutto, dai menù alla carta igienica ma nel locale non v’era l’ombra e per tutta risposta mi dicono “Aspettiamo il continuo”. Ora, se non hanno utilizzato queste tre tavole (a mio avviso splendide), come posso fargliene delle altre?

the Marius

Rispondi

