NERDS: 23. Definizioni

Sta diventando snervante studiare, mantenere il blog e lavorare. Devo rinunciare a qualcosa, ma a cosa? O forse ci vorrebbe giusto qualcos’altro? Soldi, pupe e pallottole, come diceva il buon vecchio Frank. Ho voglia di fare qualche bel fumetto, ma non ho tempo, e allora cerco collaboratori. Non li trovo e ritorno a cercare tempo. Ma è l’ex di John Doe, non so fin dove io possa spingermi. Sull’orlo di un burone avrei bisogno di una spinta, e con me Caparezza. Sto sclerando, finalmente. Ce ne ho messo di tempo, ma ora sono più fuori di un citofono. Tutto sta a scoprire che tipo di malattia mentale sono stato in grado di generare nei recessi della mia mente. O nei cessi alla menta, quelli giù in piazza. Leggete Nerds, perchè ‘a mucca è pazza!

the Marius

Rispondi

