NERDS: 17. Gusti Musicali

Un’altra settimana e un’altra striscia. Io non mi stanco a farle. Voi a leggerle? A meno che non venga qualcuno e mi tagli le mani, credo che incontrerete Nerds per molto tempo! Dispiaciuti? anch’io lo sarei al vostro posto. Già ai miei tempi mi sono dovuto sorbire fumetti ignobili, a ciascuno il suo. Solo che io dovevo prima comprarli, e poi leggerli. Fortunati! Vi collegate, lo scaricate, lo stampate, lo leggete e vi soffiate il naso. Come? Non lo stampate? Vorreste vederne qualche copia in edicola e/o fumetteria? Attendete poco, e forse i vostri desideri si esaudiranno. SI, avete capito bene: CARTA IGIENICA NERDS!!!

the Marius

Rispondi

