NERDS: 15. Realtà e fantasia

Si, si lo so. Ultimamente non sto pubblicando che le solite strips di Nerds. E sarei dovuto essere più libero dagli impegni universitari e dedicarmi di più alla mia arte. Il fatto è che sono impegnato con un paio di progetti che mi impegnano a 360°. Sto lavorando ad un fumettto fantasy (Essì, finalmente mi hanno commissionato un lavoro) e simultaneamente sto curando la cover per l’album d’esordio di un gruppo per il quale tengo molto. Ma non tutto è perduto: in settimana vi mostrerò i lavori che ho presentato al Napoli Comicon di quest’anno, e molto presto il fumetto con il quale ho partecipato al Torino Comics. Contenti?

the Marius

Rispondi

