NERDS: 7.Test psicologico

Che Nerds sia diventata la mia serie più longeva è noto a tutti quelli che mi conoscono da un pò. Longeva per quanto riguarda i “numeri” che ho pubblicato, dato che la quantità di pagine disegnate è un primato che detiene la seconda stesura di Shade. In ogni modo è di nuovo sabato, e come ogni giorno del Sabba il vostro Marius vi tira dietro un’altra insopportabile striscia. Ma non disperate ancora: In settimana vi renderò nota qualcuna delle mie storie pseudo-serie, e sarà solo dopo averli letti che comincerete a ponderare l’idea di un omicidio (il mio) e del vostro successivo suicidio. Alla prossima, dunque! Caraibi!!!

the Marius

Rispondi

